
Chiuso per Giro d’Italia
22 Maggio
Oggi Un Posto Dove Sto Bene, si prende una picccola pausa: il Giro D’Italia passa proprio davanti la nostra porta (o quasi!).
Con la viabilità un pò sottosopra e le strade dedicate ai campioni, abbiamo pensato di dare a tutti la possibilità di andare a tifare e vedere i ciclisti sfrecciare verso l’arrivo.
Ci rivediamo domani, carichi come sempre, per scatenarci a ritmo di hip hop!!







